Home » Sport » Parma Calcio » Palladino: “Rendere il Parma appetibile la nostra missione, il 9 giugno la nostra finale. Futuro? Ne parliamo il 10”

Palladino: “Rendere il Parma appetibile la nostra missione, il 9 giugno la nostra finale. Futuro? Ne parliamo il 10”

“E’ stato bello fare gol oggi. Ci tenevo in questo stadio in modo particolare a fare bene e a togliermi questa soddisfazione. Qui vengo fischiato da anni, perché ho giocato nel Genoa. Ci sta. A me i fischi fortificano. Va bene così”.

Si congeda con un gol, Raffaele Palladino. Lui che nel Parma aveva segnato anche quello numero 1000. Lui che ora dovrà decidere cosa fare del proprio futuro.

Se il 9 giugno il Parma fosse acquistato, in Serie B si potrebbe ancora contare su di te ?

“Sono discorsi prematuri. Speriamo innanzitutto che il Parma venga acquistato. Il nostro scopo è questo. Ce l’abbiamo messa tutta. Abbiamo fatto il massimo ogni giorno con grande professionalità nei confronti della società, del pubblico, dei dirigenti, dei dipendenti, di tutto l’ambiente perché il Parma è giusto come club che si salvi. La nostra speranza è che venga acquistato e che torni al più presto in Serie A”.

Oggi è stata un po’ una liberazione?

“Per tutto quello che abbiamo vissuto effettivamente tutto l’ambiente Parma non vedeva l’ora finisse al più presto questa agonia. Speriamo che tra qualche giorno finisca nel migliore dei modi a livello societario. Negli ultimi giorni trapelano sensazioni positive. C’è interesse. E’ una soddisfazione anche per noi, che abbiamo reso questa società più appetibile, tutti quanti, anche chi è dietro le quinte”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*