Home » Politica » Di Maio: “L’operato di Pizzarotti? Eccellente”. Si chiude la polemica tra il sindaco di Parma e il M5S?

Di Maio: “L’operato di Pizzarotti? Eccellente”. Si chiude la polemica tra il sindaco di Parma e il M5S?

Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera, e 5Stelle considerato tra i più importanti e in vista,  membro del Direttorio del Movimento e papabile futuro candidato premier, è stato intervistato da Enrico Mentana su La7 durante la trasmissione Bersaglio mobile.

Alla domanda “Com’è adesso il rapporto con Pizzarotti, vittima qualche tempo fa di fuoco amico?” Di Maio ha risposto con un lungo elogio al sindaco.

“Siamo assolutamente convinti che i nostri sindaci stiano facendo un ottimo lavoro. Abbiamo ottenuto risultati importanti, tra cui in molti Comuni la raccolta porta a porta puntuale. Su Pizzarotti abbiamo sempre avuto questa posizione: se fa il sindaco e lavora da sindaco per noi va benissimo.

I problemi sono iniziati quando qualcuno a livello nazionale (qualche parlamentare che mettevano bocca) si voleva occupare di fare il sindaco di Parma e il sindaco di Parma voleva fare quello che si fa a livello nazionale. Non lo dico con polemica, ma con simpatia. Attualmente mi pare ci siano uno spirito e un sentimento tranquilli. Questa è ormai una questione vecchia, perchè da un po’ il Movimento ha smesso di parlare dei suoi problemi interni e si occupa di risolvere i problemi dei cittadini”.

Contenti loro…

Per sentire l’intervento del pentastellato nel salotto di Mentana, basta cliccare qui.

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*