Home » Cronaca » Cercava di rubare rame, arrestato in flagranza

Cercava di rubare rame, arrestato in flagranza

Un trentacinquenne pluripregiudicato parmigiano, ieri cercava di rubare rame nei magazzini dell’Esselunga agli Spip, ma è stato scoperto e arrestato in flagranza. 

Nel pomeriggio di ieri una volante della Questura è intervenuta in Via della Cooperazione, nel quartiere Spip, presso i magazzini Esselunga dove la vigilanza privata aveva segnalato un furto in corso.

E’ stato così accertato che un 35enne parmigiano pluripregiudicato, con volto coperto e guanti alla mano, si era introdotto all’interno dell’area dei magazzini scavalcando la recinzione e aveva prelevato diverse matasse di rame – che per diversi quintali si trovano normalmente impilate lungo la parete di uno dei capannoni – lanciandole poi all’esterno oltre il recinto verso una folta siepe, in modo tale che rimanessero occultate, per poi recuperarli in un secondo momento.

Aveva calcolato quasi tutto alla perfezione, ma è scattato l’allarme perimetrale ed allettando così la vigilanza privata, che dopo essere intervenuta ha allertato le volanti che lo hanno accompagnato in cella di sicurezza.

Arrestato in flagranza, sarà processato per direttissima.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*