Home » Cronaca » Tre auto rubate e ritrovate con attrezzi da scasso a bordo: la nuova frontiera della rapina

Tre auto rubate e ritrovate con attrezzi da scasso a bordo: la nuova frontiera della rapina

Tre auto rubate ritrovate dalle Volanti e riconsegnate ai proprietari: un’Audi A4 e due BMW, tutte utilizzate per commettere qualche furto e abbandonate con rinvenute con gli attrezzi da scasso ancora a bordo.

Ieri sera alcuni malviventi hanno sottratto un’Audi A4 di colore scuro a Castelnuovo di Sopra: l’auto, rintracciata grazie al sistema Gps in Via Dall’Argine, zona Via Emilia Est, è stata ritrovata con a bordo numerosi attrezzi da scasso, tra cui anche una mazza, ed è già stata riconsegnata al proprietario.

Stesso destino per una BMW rubata a Pavia il 20 di maggio: è stata rintracciata in Via Bissi (a Eia) : anch’essa a bordo aveva numerosi attrezzi per la manomissione di serrature e un passamontagna.  La vettura è ora in attesa di tornare nel possesso del legittimo titolare.

E un’altra Bmw è stata trovata a Vigatto, in Via Monte Prinzera: in questo caso i ladruncoli erano tre e ancora a bordo, ma sono fuggiti a piedi alla vista delle volanti, abbandonando sull’auto altri arnesi atti allo scasso. Questa mattina la Questura ha raccolto la denuncia del furto nella stessa zona di un’Honda Jazz, che probabilmente verrà utilizzata per compiere altri atti criminosi.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*