Home » Sport » Parma Calcio » Tommasi getta Parma nello sconforto: “Situazione complicata, debito alto, serie D dietro l’angolo”

Tommasi getta Parma nello sconforto: “Situazione complicata, debito alto, serie D dietro l’angolo”

Damiano Tommasi è intervenuto matedi’ pomeriggio al’Assemblea della Lega Calcio, dove si è parlato anche di Parma. E ha rilasciato commenti che lasciano ben poco sperare, per la conservazione della serie B in casa ducale. 

Strategia scaramanzia o verità?

“Purtroppo sul Parma ho notizie non belle. Il debito sportivo è alto e per troppi mesi non si è parlato di chi ha creato questa situazione”.

Le parole del presidente dell’Aic, Damiano Tommasi, suonano quasi come una condanna per il club ducale. Lo spettro della Serie D incombe minaccioso: “Si sta parlando di chi non riesce a risolvere la crisi e si scaricano le responsabilità sui soggetti che oggi sono sul campo”.

“I soggetti che sono fuori dal campo e che hanno creato questa situazione non vengono mai menzionati e questo un po’ mi dispiace”, rincara la dose Tommasi. Intanto cresce l’attesa in vista dell’ultima asta fallimentare in programma giovedì. La base di partenza è di 6,33 milioni al quale però va sommato l’enorme debito sportivo.

“Noi abbiamo abbassato il più possibile il debito sportivo, che inizialmente era molto importante – ha dichiarato Demetrio Albertini, incaricato di coadiuvare i curatori fallimentari del Parma – Ora non resta che attendere gli investitori, alcuni dei quali hanno mostrato interesse nei confronti della società. Speriamo arrivino offerte concrete. Il Parma è la conseguenza di una cattivissima gestione, che ho potuto toccare con mano”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*