Home » Sport » Parma Calcio » Parma Fc, la riduzione del debito sportivo e’ realtà

Parma Fc, la riduzione del debito sportivo e’ realtà

La stragrande maggioranza dei dipendenti sportivi di Parma Fc rinuncerà a gran parte del credito pregresso in caso di cessione della società e di iscrizione al campionato cadetto.

E in tanti sono pronti a riadattare il proprio contratto per rimanere in crociato in caso di Serie B.

Ecco il risultato ottenuto da giorni di incessante lavoro dei cutratori, comunicato da loro stessi con una nota:

“La gran parte dei calciatori e dello staff tecnico della società sportiva Parma FC S.p.A, ha sottoscritto in data odierna, alla presenza dei curatori fallimentari dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, la rinuncia ad una importantissima parte del loro credito pregresso, condizionandola alla cessione della squadra e alla sua successiva iscrizione al Campionato di Serie B.

Buona parte dei calciatori con contratto pluriennale, ha anche formalmente manifestato la disponibilità a discutere con il nuovo acquirente la riduzione dell’ingaggio a livelli compatibili con la Serie B.

All’allenatore Donadoni, al capitano Lucarelli, ai calciatori e allo staff tecnico, vanno i più sentiti ringraziamenti dei curatori per il loro grande attaccamento alla squadra e per i grandi sacrifici affrontati, nel comune auspicio di una positiva conclusione della vicenda”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*