Home » Politica » Parma Unita: eletto il Consiglio Direttivo. Ecco i “magnifici 5” di Roberto Ghiretti

Parma Unita: eletto il Consiglio Direttivo. Ecco i “magnifici 5” di Roberto Ghiretti

Si è svolta ieri sera alla Club House del Rugby, in via Lago Verde 6, la prima assemblea di Parma Unita. Alla presenza di una sessantina di iscritti Roberto Ghiretti, presidente dell’associazione, ha svolto la propria relazione indicando gli obiettivi futuri dell’azione politica di Parma Unita: offrire alla città un movimento civico capace di esprimere non solo un leader, ma un’intera nuova classe dirigente fatto di persone che hanno scelto di mettersi a disposizione della città.

Tra gli obiettivi raggiunti di quest’anno c’è l’inaugurazione della nuova sede di via Alessandra 16, che a partire da lunedì 11 maggio sarà aperta a tutti i cittadini che vogliano segnalare problemi o entrare in contatto con l’associazione. L’apertura sarà inizialmente limitata al pomeriggio con orari dalle 15 alle 19 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Nel corso dell’assemblea è stato definito il Coordinamento politico di Parma Unita che comprenderà una quindicina di soci e si occuperà di programmare iniziative sul territorio e dare sviluppo alle commissioni tematiche che avranno il compito di approfondire problematiche specifiche della nostra città.

Votato anche il primo Bilancio previsionale dell’associazione che ammonta a circa 9.800 euro, interamente coperti dalle quote associative  e da donazioni volontarie degli attivisti.

Al termine dell’incontro è stato votato all’unanimità il Consiglio Direttivo di Parma Unita, composto da 5 persone: Gian Marco Ferri, Fabrizio Pezzuto, Roberto Ghiretti, Giuseppe Scotti e Marco Alberici.

Fissato anche il prossimo appuntamento aperto a tutta la cittadinanza. Martedì 19 maggio, alle ore 21, ci si troverà nella sede del parco Bizzozzero per parlare di gestione dei parchi, ambiente e verde pubblico.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*