Home » Sport » Parma Calcio » Parma Fc, riduzione del debito sportivo: Belfodil saluta, 7milioni risparmiati

Parma Fc, riduzione del debito sportivo: Belfodil saluta, 7milioni risparmiati

Ishak Belfodil saluta Parma. I curatori del fallimento di Parma Fc, nella loro opera di riduzione del debito sportivo, “limano” così altri 7 milioni di euro . Ed altri giocatori potrebbero seguire l’esempio dell’algerino, sulla stessa strada già intrapresa da Cassano, Felipe e Biabiany  come spiega l’Ansa nella nota che segue. 

“L’attaccante della nazionale algerina Ishak Belfodil ed il Parma Fc hanno risolto consensualmente oggi il contratto che legava il giocatore al club crociato sino al giugno del 2018.

L’accordo porta ad un risparmio complessivo di circa sette milioni visto che il giocatore, come scrivono in una nota i curatori fallimentari, «rinuncia a tutti i crediti vantati nei confronti del Parma Fc, sia per quanto concerne il periodo prefallimentare, sia per quanto riguarda gli stipendi maturati ma non incassati nel corso dell’esercizio provvisorio».

La strada intrapresa da Belfodil potrebbe ora essere percorsa anche da altri tre giocatori dell’attuale rosa di Donadoni che non hanno firmato nei giorni scorsi l’accordo per la riduzione dei propri compensi”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*