Home » Sport » Parma Calcio » Anedda e Guiotto: “Il Parma può finire la stagione”. Ora si attende la decisione del giudice

Anedda e Guiotto: “Il Parma può finire la stagione”. Ora si attende la decisione del giudice

Angelo Anedda e Alberto Guiotto hanno incontrato ieri allo stadio Tardini procuratori e avvocati dei 130 tesserati di Parma Fc, poi hanno relazionato, nel termine preciso, il giudice fallimentare Pietro Rogato e il comitato dei creditori sulle conclusioni raggiunte.

A loro parere, l’esercizio provvisorio può continuare. Ora si attende la decisione del giudice delegato, il Dott. Rogato, appunto. 

Ecco la nota stampa emessa dagli stessi curatori:

“I curatori dott. Angelo Anedda e dott. Alberto Guiotto, nei termini concessi dal Tribunale di Parma, con scadenza in data odierna, hanno relazionato il comitato dei creditori e il Giudice Delegato dott. Pietro Rogato, in merito all’andamento della gestione e sulle prospettive dell’esercizio provvisorio di “Parma Football Club S.p.A.”, esprimendo parere favorevole alla sua continuazione.

La decisione dei curatori – ottenuto il benestare del comitato dei creditori – è giunta al termine di un lungo incontro svoltosi allo stadio Tardini con i calciatori e i tecnici in rosa, la maggior parte dei quali ha sottoscritto l’accordo per la riduzione dei propri compensi fino alla fine del campionato, garantendo cosi la sostenibilità economica dell’esercizio provvisorio.

In considerazione dell’esito dell’incontro, dei riscontri positivi finora ottenuti in merito alla possibilità di ridurre significativamente il debito sportivo e della possibilità per l’eventuale acquirente di beneficiare del “paracadute retrocesse”, i curatori ritengono accresciute le possibilità di cessione dell’azienda sportiva del Parma FC. Si attende, nei prossimi giorni, il provvedimento del giudice delegato.”

Dunque, si parla anche di accresciute possibilità di cessione. Ora si attendono le aste, la prima il 18, l’ultima il 28 maggio. In mezzo tanti ribassi, in palio la speranza di dare un futuro al quarto club d’ Italia nella classifica del prestigio europeo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*