Home » Sport » Parma Calcio » Parma Fc – Riduzione dei debito sportivo: Anedda e Guiotto incontro i procuratori dei “130”

Parma Fc – Riduzione dei debito sportivo: Anedda e Guiotto incontro i procuratori dei “130”

FullSizeRender

Questa mattina i curatori di Parma Fc Anedda e Guiotto, coadiuvati dal loro consulente Demetrio Alberitni, hanno incontrato la stragrande maggioranza dei procuratore dei 130 e oltre tesserati Parma Fc sparsi per l’Italia.

Obiettivo, la riduzione del debito sportivo.

Anche se ancora non si hanno riscontri al merito, la speranza, ed anche l’impressione, è che i colleghi dei giocatori del Parma seguiranno l’esempio dei loro ex compagni, accettando una parziale riduzione del dovuto, per rendere la cessione di Parma Fc realizzabile.

Ecco la nota stampa emessa dagli stessi curatori:

 

“In mattinata il dott. Angelo Anedda ed il dott. Alberto Guiotto, affiancati dal coadiutore Demetrio Albertini, hanno incontrato i procuratori e gli avvocati di larga parte dei calciatori fuori rosa e non tesserati per il Parma FC. 

All’ordine del giorno la riduzione del debito sportivo pregresso. Presente all’incontro Umberto Calcagno, Vice Presidente del’AIC e i legali della Associazione Italiana Calciatori.

L’incontro si è svolto in un clima di generale disponibilità. Alcuni tra gli interlocutori hanno già manifestato parere positivo ad una consistente riduzione dei crediti vantati, altri si sono riservati di consultare i propri assistiti assicurando una risposta in tempi brevi.

I curatori hanno manifestato soddisfazione per il riscontro generalmente positivo da parte dei procuratori presenti, pur nella necessità di attendere la decisione definitiva dei tesserati“.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*