Home » Sport » Parma Calcio » Fallimenti Parma Fc e Eventi Sportivi: curatori al lavoro per ridare al Parma il centro sportivo

Fallimenti Parma Fc e Eventi Sportivi: curatori al lavoro per ridare al Parma il centro sportivo

144836487-a216db72-8966-4aeb-ab15-b42fe01b9692-2

Vincenzo Piazza, il curatore del fallimento di Eventi Sportivi Spa, ha incontrato nella serata di giovedì i due curatori di Parma Fc: obiettivo stabilire una linea comune e procedere di pari passo nell’interesse di tutti.

Leggendo tra le righe, probabilmente il primo argomento sarà il centro sportivo di Collecchio, ancora in capo a Eventi Sportivi ma asset di grande interesse per un eventuale acquirente di Parma Fc.

Ecco il comunicato emesso dalla società:

“Nella serata di ieri il dott. Vincenzo Piazza, nominato il 22 aprile scorso dal Tribunale di Parma curatore fallimentare della società Eventi Sportivi S.p.A., ha incontrato a Collecchio i colleghi Angelo Anedda ed Alberto Guiotto.

I curatori, nel corso dell’incontro, hanno convenuto sull’opportunità di stabilire un modus operandi condiviso da entrambe le parti, di analizzare le eventuali convergenze di interessi e studiare iniziative comuni efficaci, caratterizzate dall’urgenza della situazione.

Dall’incontro è emerso che, pur rimanendo le due procedure distinte, le rispettive curatele lavoreranno nell’ottica del dialogo e della collaborazione, coordinando le varie attività che verranno poste in essere volte a preservare, in primo luogo, la massimizzazione del risultato complessivo nel rispetto degli interessi delle singole masse dei creditori”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*