Home » Sport » Parma Calcio » Parma, per te tutto il “paracadute retrocesse”. Ora serve “solo” un acquirente

Parma, per te tutto il “paracadute retrocesse”. Ora serve “solo” un acquirente

FullSizeRender

Ieri pomeriggio Alberto Guiotto, curatore fallimentare di Parma Fc, ed il consulente fallimentare Demetrio Albertini hanno incontrato  i vertici della Lega Calcio: nel corso della riunione hanno ricevuto la conferma della disponibilità, per eventuale acquirente, dell’intero paracadute destinato alle squadre retrocesse.

Lo hanno comunicato tramite una nota:

“Alberto Guiotto, curatore fallimentare del Parma FC S.p.A. e Demetrio Albertini, coadiutore dei curatori, hanno incontrato nel pomeriggio di ieri il direttore generale della Lega calcio serie A, dott. Marco Brunelli, e il responsabile degli affari legali avv. Ruggero Sincardini.

Durante l’incontro è stato fatto un esame congiunto sia della posizione debitoria del Parma FC nei confronti della Lega, sia dell’efficacia delle cessioni di crediti effettuate in passato dagli amministratori della società. Affrontato anche il tema del debito sportivo.

Su questo punto la Lega ha confermato la disponibilità dell’intero “paracadute retrocesse” pari a 12,5 milioni di euro per l’acquirente dell’azienda sportiva che faccia fronte al debito sportivo e ottenga l’iscrizione alla serie B.”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*