Home » Cronaca » Domani sera sotto Garibaldi il bilancio di Pizzarotti. E due presidi contro di lui

Domani sera sotto Garibaldi il bilancio di Pizzarotti. E due presidi contro di lui

Per domani sera è in programma il gran galà di Federico Pizzarotti: in piazza, tra slide e autocelebrazioni, illustrerà il bilancio dei suoi primi due anni di mandato. Ma il “coordinamento a difesa del welfare cittadino” e il Movimento Nuovi Consumatori annunciano battaglia.

Il primo presidio è resisto per le 17,30, ed anticiperà il discorso del sindaco:  sarà il coordinamento a difesa del welfare cittadino che terrà, parole degli organizzatori, un “presidio e conferenza stampa che saranno utili complemento al discorso del sindaco, per fare luce sulle tante cose che, tra le pieghe di slide autocelebrative e fitti fogli excel, difficilmente emergeranno nella conferenza del primo cittadino”.

Poi, dalle 20, toccherà al Movimento nuovi consumatori che ha previsto un ulteriore presidio, “in concomitanza con la presentazione del bilancio da parte della Giunta Pizzarotti, per chiedere le dimissioni del sindaco, alla luce dei disastrosi risultati ottenuti in quasi tre anni di non-governo”.

Il primo cittadino, orgoglioso delle importanti soluzioni trovate per il sostegno ai disabili e della capacità di maggioranza e opposizione di camminare di pari passo a tal proposito, si deve preparare all’ennesima battaglia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*