Home » Sport » Parma Calcio » Manenti la spara enorme: voglio ricomprare il Parma

Manenti la spara enorme: voglio ricomprare il Parma

Giampietro Manenti ennesimo capitolo. Non contento di aver comprato è mai pagato il Parma e di essere finito in galera prima, ai domiciliari poi, per il tentato riciclaggio del denaro che diceva servirgli proprio per acquistare la società ducale, il Mapi-pseudo-imprenditore domani (forse) sarà a Parma.

Gia, perché domattina in Tribunale si scriverà l’ennesimo capitolo della vicenda Parma Fc, con l’udienza per il fallimento della Eventi Sportivi, ex controllante di Parma Fc gia’ fallita.

Lui ci sarà o no? A radio Parma ha assicurato di sì. Ma il suo legale non  scioglie le riserve: “Deve decidere lui se venire o meno, vedremo domani cosa deciderà di fare”.

Presente o meno domani, il suo legale, Antonio Palmieri, assicura: “Manenti vuole ricomprare il Parma, per ora si trova ai domiciliari ma non intende mollare”.

Ha continuato Palmieri a “Palla in Tribuna: “Non si può certo imputare tutto quello che è successo al Parma a Manenti. La sua posizione, proprio per il fatto che ora è ai domiciliari, è differente. Il Parma non è stata una “lavanderia”. In più si parla di tentato reato e non consumato… C’è un’indagine in corso”.

E un mitomane in arrivo. Parma attenta…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*