Home » Sport » Parma Calcio » Cin cin Parma, ecco la tua bionda

Cin cin Parma, ecco la tua bionda

FullSizeRender copia

Arriva sul mercato “La Parma”, la birra ufficiale del Parma Fc, prodotta di Birra Brand by Nicole Cappa. Parte del ricavato delle vendite andrà a sostegno delle attività della squadra, grazie a un accordo di sponsorizzazione siglato nei mesi scorsi con la società, fondata dalla foodblogger e volto televisivo del programma tv Mediaset “The Chef”, Nicole Cappa.

L’azienda, specializzata nella brandizzazione di birra artigianale di alta qualità con i colori dei tifosi di calcio, era già stata il terzo sponsor di maglia del Parma F.C., lo scorso 4 aprile, in occasione della partita Inter-Parma allo Stadio Meazza di Milano.

La Birra Parma Calcio potrà essere acquistata da subito sul sito Birrabrand.it o attraverso sei punti vendita in città, per info http://www.birrabrand.it.

“Il nostro è un marchio che si occupa del mondo dello sport, nata per l’idea di portare, magari a cena con gli amici, a casa di qualcuno per guardare la partita, un presente legato alla squadra del cuore. A novembre abbiamo preso accordi con il Parma per produrre la nostra birra, e poi abbiamo sabato delle vicissitudini della società, siamo rimasti colpiti dallo sforzo di tutti per dare una mano, e abbiamo avuto voglia di starle vicini” – piega Nicole Cappa.

“Noi abbiamo dato un contributo per comparire sulla maglia crociata durante Inter-Parma. Abbiamo deciso di fare questa cosa con il Parma perchè bisogna promuovere il sano sport, e la società crociata ha dimostrato di avere una grande dignità, quindi ben vengano delle situazioni come questa, vorremmo che in tanti seguissero il nostro esempio per stare vicino alla squadra”.

Ma il prodotto com’è? “E’ una birra rigorosamente artigianale, prodotta in un birrificio del piemonte, bionda, con un gusto molto piacevole. E’ una birra – ha detto Nicole Cappa – che porta i colori e lo scudetto del Parma, e quando un tifoso acquista e beve questa birra si sente vicino alla squadra. Abbiamo già avuto delle richieste, speriamo poi di avere successo”.

E il Parma è la prima società ad avere la “sua” birra, le altre sono solo ispirate ai colori, nel caso di Parma Fc il marchio è legato alla maglia. “Rispetto alle altre birre questa è l’unica che è abbinata alla squadra, perchè porta il suo nome, rispetto alle altre del nostro brand (la bianconera, la nerazzurra, ecc.). A San Siro ha debuttato con un pareggio, chissà non porti fortuna ancora”.

La “birra Parma” sarà in vendita a 3,50 a bottiglia.

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*