Home » Sport » Parma Calcio » Parma Fc: tempo fino al 30 aprile per ridurre il debito sportivo

Parma Fc: tempo fino al 30 aprile per ridurre il debito sportivo

image

Ci ha messo poche ore il dott. Rogato per analizzare la perizia depositata dai curatori fallimentari di Parma Fc Anedda e Guiotto ed esprimersi. 

I curatori hanno altre due settimane di tempo per ridurre il debito sportivo e rendere la società più appetibile, poi, dovranno presentare un’altra relazione. Il 30 aprile, dunque, è la nuova data fatidica per Parma Fc.

Ecco il comunicato:

“In data odierna il Giudice Delegato dott. Pietro Rogato, in merito alla relazione dei curatori sull’andamento della gestione e sulle prospettive dell’esercizio provvisorio, ha disposto che il dott. Angelo Anedda ed il dott. Alberto Guiotto riferiscano nuovamente al Comitato dei Creditori e al Giudice stesso entro il 30 aprile 2015. Oggetto della relazione sarà principalmente la riduzione del debito sportivo ad un livello compatibile con una ragionevole possibilità di vendita dell’azienda sportiva. Questo, in considerazione della necessità che l’esercizio provvisorio sia strumentale alla cessione del Parma FC S.p.A., considerato che la possibilità di successo della vendita dipenderà dalla riduzione del debito sportivo ad una soglia tale da rendere ragionevole l’ impegno finanziario da parte dell’eventuale compratore”.