Home » Cronaca » Cagliari – Bologna ogni giorno da ottobre. Il Verdi sempre più a terra

Cagliari – Bologna ogni giorno da ottobre. Il Verdi sempre più a terra

Cagliari-Bologna ogni giorno da ottobre. Lo ha annunciato la compagnia low cost Ryanair questa mattina durante una conferenza stampa nel capoluogo sardo. Non sono previste per ora nuove rotte oltre quella con l’Emilia.

«Un segnale positivo – ha spiegato il Sales e marketing manager John F. Alborante – la novità arRiva su una rotta storica dei collegamenti con la Penisola».

Sparirà invece il Cagliari-Parma bisettimanale, ennesima “botta” per lo scalo cittadino, sempre più senza ali ne speranze di rimanere a galla, se non in volo.

«Ulteriori nuove tratte – ha spiegato il manager – potrebbero arrivare alla fine del 2016, quando la compagnia avrà a disposizione un numero maggiore di aeromobili». Complessivamente le rotte su Cagliari sono dodici, Bologna compreso, con 1,4 milioni di clienti e 69 voli settimanali andata e ritorno. Sostenendo, sottolinea la compagnia, 1.400 posti di lavoro sul territorio considerando l’indotto.
Per festeggiare il lancio della programmazione invernale 2015, Ryanair sta mettendo in vendita posti a partire da 19,99 euro per viaggiare a maggio e giugno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*