Home » Sport » Parma Calcio » Lodi e la polemica che non c’è: “Non mi pagano e non mi fanno giocare”. Ma lui smentisce: “Mai detto”

Lodi e la polemica che non c’è: “Non mi pagano e non mi fanno giocare”. Ma lui smentisce: “Mai detto”

E’ stato la punta di diamante del mercato estivo. Si aspettavano i suoi miracoli su calcio di punizione, e le sue magie insieme a quelle di Antonio Cassano. Poi sono arrivati i guai, e i momenti storti. Così la stagione di Francesco Ciccio Lodi è stata un’altalena verso il basso, e mentre il compagno rescindeva, lui chiedeva la messa in mora della società.

Ma da qui a sputare sulla panchina su cui siede…

Nel pomeriggio di lunedì, quando il Parma è tornato ad allenarsi, sul sito Parmalive gli sono state attribuite dichiarazioni pesanti, il cui senso era, sinteticamente parlando “non vedo un euro e nemmeno mi fanno giocare” , con evidente accenno polemico alla scelta, ultimamente molto frequente, di Roberto Donadoni di tenerlo in panchina.

Sabato a San Siro preferendogli Nocerino, non proprio nel suo ruolo naturale.

Ma in serata è arrivata, pronta, la smentita a firma dello stesso fantasista: “Chi ha riportato le mie parole le ha travisate completamente, tra l’altro inventandosene alcune, non comprendendo assolutamente il tono scherzoso con cui sono state proferite. Non ho mai definito i miei compagni di squadra ‘raccomandati’. Con ognuno di loro ho un ottimo rapporto. Tanto è vero che anche nella seduta odierna, come hanno potuto constatare direttamente i tifosi presenti, ridevo con loro. I miei rapporti sono splendidi con tutti e ventotto i calciatori della rosa. Prima di entrare in campo oggi ho semplicemente scherzato con il direttore Preiti, facendogli una battuta riguardo il fatto che sono nervoso perché non gioco. Nient’altro. Non ho, poi, nemmeno mai parlato di soldi, come al contrario Parmalive.com ha pubblicato. Questo sito Internet, oltretutto ha riferito che queste parole sarebbero state captate dalle telecamere di Sky Sport. Fatto non vero”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*