Home » Sport » Parma Calcio » Donadoni: “Ciao Parma, per la prossima stagione ho bisogno di certezze”

Donadoni: “Ciao Parma, per la prossima stagione ho bisogno di certezze”

In casa Parma c’è la gioia per avere conquistato un punto a San Siro, contro l’Inter, dopo aver battuto i nerazzurri all’andata del Tardini.

Roberto Donadoni ha parlato del futuro e della partita, prendendosela con l’arbitro Peruzzo. Alla domanda di Sky Sport se fosse disposto ad allenare i ducali in serie B, il mister bergamasco ha dato una risposta significativa: “Avere adesso delle certezze per il futuro è qualcosa fuori dalle mie capacità, non sono in grado di valutare una cosa del genere in questo momento. Ho voglia di ripartire con basi che siano certe e non vivere più situazioni di questo genere”.

L’allenatore gialloblù ha lodato i suoi giocatori, non certo il direttore di gara: “I ragazzi sono stati davvero bravi, venire qui e giocare in questo modo significa che questa squadra non merita tutto quello che sta accadendo in questa stagione. Noi conosciamo benissimo la nostra professione e cerchiamo di onorarla, poi tutti i discorsi da bar lasciano il tempo che trovano.

Le condizioni sono al limite per tutti, l’arrivo dei due curatori fallimentari e di Albertini ha dato qualche certezza in più. Speriamo di essere rispettati da qui alla fine – dice ancora Donadoni – oggi anche l’arbitro in diverse circostanze non mi è piaciuto. Non mi piace lamentarmi, ma vedere certe situazioni fa male. Le sviste arbitrali? E’ chiaro che posso pensare solo in questo modo, ma vorrei ci fossero le sviste anche per gli altri. Non solo per noi”.

(sportal.it)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*