Home » Sport » Parma Calcio » Incontro Aic-curatori-giocatori. Lucarelli: “Siamo ottimisti”

Incontro Aic-curatori-giocatori. Lucarelli: “Siamo ottimisti”

E’ terminato intorno alle 15 l’incontro tra i calciatori di Parma Fc, i curatori fallimentari Anedda e Guiotto e il vice presidente Aic Umberto Calcagno.

Ecco i commenti a caldo:

“E’ stato un incontro positivo – ha detto Lucarelli – adesso c’è da capire cosa e come fare.

Siamo in attesa dei soldi della Lega, ma non dovrebbero esserci problemi. Abbiamo sensazioni positive, sappiamo di avere a che fare con gente affidabile e seria.

Il discorso con Tavecchio riguarda solo noi calciatori e penso che l’ Aic ci aiuti sotto questo punto di vista. È stata una riunione di presentazione dei curatori fallimentari”.

Domenica?”Domenica si gioca di sicuro”.

E c’è tempo anche per una battuta. “I curatori ci hanno detto che quando entrano in campo loro le squadre vincono, spero che questa statistica non peggiori”.

Queste  le parole di Umberto Calcagno: “Nessuna novità rispetto a prima. Abbiamo dato la nostra disponibilità ai curatori, ora collaboriamo con loro per capire i costi reali dell’esercizio provvisorio.

La prima verifica va fatta sulla sostenibilità dei costi, crediamo che non ci siano problemi. Poi si inizierà a pensare a vendite, acquirenti, cessione del titolo sportivo.

Il curatore è serio, con lui faremo ragionamenti veri. La squadra si è fermata e ora gioca perché non vuole che si ripetano questi casi. Tutto il sistema dimostra che questo non si può ripetere, stiamo lavorando da un mese per far cambiare le norme, ci auguriamo che il presidente ribadisca la volontà di cambiarle. Non si parlerà di soldi ma di regole da cambiare”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*