Home » Sport » Parma Calcio » Parma Fc, domani l’udienza fallimentare si svolgerà regolarmente. Al posto di Manenti Riccobene e Sicliano

Parma Fc, domani l’udienza fallimentare si svolgerà regolarmente. Al posto di Manenti Riccobene e Sicliano

Cosa succederà domattina? E’ la domanda che tutti si ponevano oggi in città. Il Tribunale può decretare il fallimento in assenza di Manenti? Serve una sua dichiarazione scritta?

Domande che hanno appena trovato una risposta: Parma Fc sarà rappresentata dai due sindaci del cda, Osvaldo Riccobene e Enrico Siciliano. Quindi l’udienza ci sarà e sarà regolare.

Riccobene oggi ha incontrato in assemble i dipendenti di Parma Fc, e domani vedrà i giocatori, nel pomeriggio.

Ecco il comunicato della società: “in seguito ai recenti avvenimenti giudiziari, la società rimane comunque legalmente rappresentata dal Collegio Sindacale che ne assume l’ordinaria amministrazione a norma dell’art. 2386 c.c.

Osvaldo Riccobene, componente del Collegio Sindacale Parma Fc, ha incontrato questo pomeriggio presso la sala stampa del centro direzionale di Collecchio dipendenti e collaboratori del club per fare chiarezza sulla attuale situazione societaria.

Riccobene, come concordato con mister Donadoni, incontrerà domani pomeriggio anche la prima squadra e lo staff tecnico. All’udienza prefallimentare di domani, il Parma sarà rappresentato, oltre che da Osvaldo Riccobene, anche dall’altro sindaco Enrico Siciliano“.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*