Home » Sport » Parma Calcio » Proto, dopo il no alle pretese “ridicole” di Manenti arriva una mano concreta al Parma Calcio

Proto, dopo il no alle pretese “ridicole” di Manenti arriva una mano concreta al Parma Calcio

Il Gruppo Proto, nello specifico il suo fondatore Alessandro Proto, dopo aver incontrato senza successo il presidente di Parma Fc Giampietro Manenti nella giornata di lunedì,  si è offerto di pagare le spese per l’apertura dello Stadio Tardini per le gare casalinghe della società crociata fino al termine della stagione.

Il gruppo facente capo all’immobiliarista ha dunque inviato una mail al Comune di Parma per poter formalizzare l’offerta di aiuto (mail sottoriportata).

Ecco il testo del comunicato stampa emesso al proposito:

“Dopo l’incontro surreale di ieri con il Signor Manenti e le sue pretese ridicole, questa mattina abbiamo dato la nostra disponibilita’ al comune di Parma  nell’aiutare finanziariamente l’apertura del Tardini per fare in modo che la squadra possa regolarmente giocare contro il Torino.
Facciamo questo gesto per dimostrare che siamo vicini alla situazione del Parma FC, alla squadra e ai suoi tifosi che non meritano certo quello che sta accadendo.

Attendiamo risposta dal Sindaco per sapere come procedere.

Non siamo sponsor e non vogliamo nulla in cambio, nemmeno il nostro nome sui cartelloni pubblicitari, lo facciamo perché crediamo che questa squadra debba avere un futuro e se ci verra’ data la possibilità sosterremo economicamente tutte le partite fino a fine stagione“.

 

Ed ecco la mail inoltrata dal Gruppo Proto al sindaco di Parma Federico Pizzarotti:

“Egregio Signor Sindaco,

Su indicazione della Sua segreteria Le formalizziamo la nostra disponibilità a dare un contributo parziale, o totale, a far si che lo Stadio Tardini possa essere agibile per la prossima partita del Parma Fc contro il Torino.

A tal proposito La pregherei volerci contattare o farci contattare da chi di competenza via telefono o via mail per capire come procedere e quale e’ l’entita’ economica da sborsare.

Cordiali saluti”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*