Home » Sport » Parma Calcio » Collecchio: ci sono Manenti e Giuli, inizia l’assemblea di Parma Fc

Collecchio: ci sono Manenti e Giuli, inizia l’assemblea di Parma Fc

Era convocata per le 14,00 di oggi l’assemblea dei soci di Parma Fc. Il Presidente Manenti è’ arrivato intorno alle 13,00 sulla sua C3, evidentemente “depurata” dal blocco amministrativo.

Pochi minuti dopo di lui, due uomini e una donna a bordo di un Maserati: azionisti futuri o amici?

Ancora non si sa.

Alle 14:40 è arrivato anche Roberto Giuli, Presidente ed Ad di Energy T.I. Group, che con il suo 10% è il socio di minoranza di Parma Fc.

Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Nicolo’ Fabris per ParmaFanzine.it, parole che sembrano il preludio del fallimento:

“L’assemblea? Vediamo cosa ne uscirà fuori. Cosa mi aspetto? E’ stata  convocata per la ricapitalizzazione e la copertura delle perdite. Mi aspetto che l’azionista di maggioranza faccia il primo passo. Se questo non dovesse accadere credo che non ci sia altra soluzione che quella di chiamare il fallimento volontario, perchè la situazione debitoria del Parma è quella che già sapete. Noi abbiamo già impugnato il verbale dell’assemblea del 27, che ha approvato il bilancio della stagione 2013-14, perchè riteniamo che ci siano alcune ci siano alcune irregolarità. Credo che altra soluzione non ci sia. Credo anche che l’assemblea sia stata convocata abbastanza tardi, perchè siamo a ridosso dell’udienza del 19 che è un’udienza prefallimentare. Più che le garanzie credo che a questo punto bisogna che vengano trovati i soldi e depositati nel conto del Parma Fc per salvarlo da un eventuale fallimento. Con Manenti non ci siamo mai parlati nè mai visti, c’è stata un’assemblea il 20 febbraio, avrebbero dovuto nominare un CdA che però oggi non c’è. Assemblea calda? Riteniamo che in questa storia ci siamo ritrovati coinvolti. Abbiamo versato quello che dovevamo versare, acquistando il 10% del Parma. La nostra quota doveva valere 5 milioni, ma ora vale quasi zero. Abbiamo bruciato 4 milioni e 50 mila euro“.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*