Home » Sport » Parma Calcio » Lucarelli: “Ghirardi invece di ballare pensi alle famiglie che affama”

Lucarelli: “Ghirardi invece di ballare pensi alle famiglie che affama”

Ormai è la voce ufficiale del Parma Calcio. La faccia e le parole davanti ai microfoni mentre tutti scappano: Alessandro Lucarelli anche oggi si è fermato ai microfoni al termine dell’allenamento. Per ringraziare Preziosi che si era offerto di pagare la trasferta, declinando con orgoglio, e smentire alcune voci. Senza lesinare frecciatine a Ghirardi…

“Mi è stato chiesto se qualcuno mi avesse chiamato per sentire come stavano le cose, ma a parte De Sanctis non mi ha chiamato nessuno. Cosa significa? Forse non c’è la volontà di capire che quello che è successo oggi al Parma potrebbe capitare anche ad altri a breve o nei prossimi anni. Ci sono altre società in difficoltà. Quindi se riusciamo a cambiare le norme federali riusciamo a far sì che queste cose non accadano più, se invece pensiamo solo al nostro orticello lasciamo morire il Parma e tra qualche anno succederà lo stesso ad altre società.

Domenica andiamo a Genova. Tra l’altro voglio ringraziare personalmente il presidente del Genoa Preziosi, che mi ha chiamato stamattina e si è messo a disposizione per trovarci pullman e albergo a loro spese. Io lo ringrazio, ma non mi sento di accettare perchè non vogliamo far passare il messaggio che il Parma deve elemosinare dei soldi per andare in trasferta. Il messaggio che vogliamo mandare è che la Lega ci deve tutelare a 360°.

Ringrazio Preziosi, ma se non ci tutelerà la Lega a Genova ci andremo a nostre spese. Levati ha detto che chi non paga gli stipendi ai propri dipendenti non dovrebbe dormire la notte? La penso come lui. Purtroppo c’è chi non la pensa come lui, e che magari va a fare serate in discoteca, quando magari ci sono famiglie che non riescono a portare da mangiare a casa. E’ quello che vedo e quello che leggo, non è un’accusa.

Manenti? Quello di domani è uno snodo quasi decisivo, vedremo quello che verrà fuori dal colloquio con il sindaco. all’incontro, oltre a Donadoni, abbiamo anche chiesto se ci potrà essere una rappresentanza di giocatori. Deve almeno portare delle garanzie al sindaco, ma garanzie vere. La voce secondo la quale Leonardi avrebbe chiesto di posticipare all’anno prossimo il pagamento degli stipendi? La smentisco assolutamente, è priva di fondamento anche perchè Leonardi non è qua.Onestamente non abbiamo notizie sulle sue condizioni, ma penso che non sia niente di grave. Sulla trasferta di Genova dico che se ci riusciamo faremo le cose fatte bene, e andremo in ritiro al sabato a nostre spese in un albergo, con il pullman che ci dovrebbe essere. Se non ci dovessero essere dei soldi abbiamo già deciso che ce li mettiamo noi“.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*