Home » Sport » Parma Calcio » Qui Collecchio: presenti Aic e forze dell’ordine. Manenti: “Non scappo”

Qui Collecchio: presenti Aic e forze dell’ordine. Manenti: “Non scappo”

Sono le 16,30, e a Collecchio sono attesi i tifosi in protesta. Ecco un primo punto del pomeriggio sino ad ora.

Intorno alle 14,00 è arrivato il vicepresidente Aic, Vincenzo Calcagno, queste le sue parole: “Sto andando a vedere i ragazzi per cercare di capire qual è la modalità migliore per andare avanti. Ora decideremo assieme. Se la soluzione migliore è il fallimento? La speranza è sempre che l’attuale società prenda in mano le redini in maniera decisa, e risolva i problemi. Dobbiamo però pensare ad una soluzione secondaria, perchè le cose che sono successe finora non lasciano ben sperare. Noi ci auguriamo che il Presidente Manenti risolva i problemi, altrimenti c’è un’udienza fallimentare il 19, e vedremo cosa succederà. Il problema è quello di organizzare la partita di domenica, poi il resto lo vedremo. La messa in mora? Non avrebbe molto senso oggi, ci sono istanze fallimentari, pignoramenti in corso, quindi si tratta di capire se l’attuale proprietà può risolvere i problemi. Speriamo che Manenti non si neghi e vada agli incontri in programma”.

Intorno alle 14,30 sono arrivate le forse dell’ordine e la Digos, probabilmente a titolo preventivo poiché i tifosi ieri hanno annunciato un’accorata protesta davanti al centro sportivo dopo le 17,00.

Intanto lo stesso Giampietro Manenti ha parlato ai microfoni di Parma Today, cercando di portare la sua versione: “Tutti parlano meno io – ha detto Manenti La situazione è quella che sapete tutti, se ci sono da portare i libri in Tribunale li portiamo. Tutto dipende da quello che esce dalla due diligence. Il fallimento? Non credo proprio, io sono il proprietario e ora vi divertite voi, poi parlerò io a tempo debito. La due diligence finirà domani e presto avrete notizie. Ora lasciatemi lavorare perché qua non c’è tempo da perdere. Per quanto riguarda le somme, stiamo lavorando, cerchiamo di sbloccarle il prima possibile, anche se non penso sia solo una questione di soldi. Io non scappo e non sono mai scappato, martedì ci sarà l’incontro che presiederò in qualità di presidente“.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*