Home » Sport » Parma Calcio » Pizzarotti: “Manenti, il Parma non e’ una salumeria”

Pizzarotti: “Manenti, il Parma non e’ una salumeria”

Da quando ha deciso di interessarsi al Parma Calcio, Federico Pizzarotti non la smette più’.

“Ha acquistato una società di serie A, non una salumeria di un piccolo paese. Devo dire che non nutro particolari speranze positive”.

Con queste parole, ai microfoni di ‘Sky Sport’, il sindaco di Parma Federico Pizzarotti demolisce senza mezzi termini Giampietro Manenti, neo presidente del Parma che proprio per l’incontro con esponenti del Comune, della Federcalcio e dell’Assocalciatori aveva fatto rimandare l’assemblea ordinaria dei soci del club ducale prevista per venerdì.

“Manenti faccia chiarezza – aggiunge Pizzarotti -. Se non si hanno risorse su un conto italiano per far fronte a spese immediate è chiaro che dietro ci sia qualcun altro. Non si può rilevare un club in una situazione difficile come quella attuale del Parma e non avere chiaro che occorrono organizzazione e garanzie. Una mancanza di preparazione era percepibile da tutti, ora bisogna accelerare per davvero, perché si è perso fin troppo tempo”.

E il primo cittadino non si nasconde: “Parlo anche di altre possibili soluzioni, incluse le più spiacevoli. I tifosi e i giocatori sono pronti a valutarle”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*