Home » Cronaca » Parma Calcio e Aeroporto, tutto rimandato

Parma Calcio e Aeroporto, tutto rimandato

Era il D-Day di Parma, e poteva essere anche il black monday che più black non si era mai visto.

Era il giorno che doveva sancire il futuro dell’aeroporto Verdi, e del Parma Calcio.

Bene, ora, mentre la mezzanotte si accinge a portarsi via questo lunedì, lasciando spazio ad un minaccioso martedì 17 e al buio della sera, la verità è che noi di questi due futuri non abbiamo alcuna pallida idea.

Partiamo dall’aeroporto: l’assemblea tenutasi questa mattina ha preso tempo.  Si è detto che “il Verdi è una risorsa” e ogni decisione è stata rinviata al 10 Marzo, data della prossima assemblea. Da oggi a quel giorno, si cercheranno soluzioni economiche e risorse per non tenere a terra l’aeroporto.

Atterriamo allora sul Parma Calcio: del pomeriggio convulso e dei soldi che, a conti fatti, non sono arrivati, vi abbiamo già detto.

Restano le domande senza risposta: come può Manenti dire “abbiamo adempiuto” se per motivi tecnici i soldi non sono arrivati? Come può essere super ottimista sulla non messa in mora della società, se entro mezzanotte i soldi non arriveranno sui conti dei calciatori?

Probabilmente ha preso accordi che non è dato sapere. Ma se così non fosse? Se non stesse solo reggendo le quinte di un teatrino al massacro, senza vincitori ne vinti, destinato solo a prolungare un’agonia?

Non avrebbe alcun senso, in tutta sincerità. Ma di cose insensate, ne abbiamo già viste parecchie.

Quindi ce ne andiamo a letto, dopo questo Day che di “D” conserva solo l’iniziale, con le stesse domande con cui ci siamo svegliati. Se sia un buon segno, lo scopriremo solo vivendo.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*