Home » Sport » Parma Calcio » Parma Calcio, confidiamo in Lei, Sig. Manenti

Parma Calcio, confidiamo in Lei, Sig. Manenti

Gentile Dott. Manenti, Mapi Group o come si chiama, di cosa si occupa Lei? Società di servizi mi sembra un po’ vago…

Mi presento sono un tifoso del Parma da tempo immemore…nelle scorse settimane aveva scritto al signor Kodra, ma nonno mai avuto risposta…

Forse perché era troppo impegnato a rendersi conto che i conti non tornavano. O era offeso perché Kodra Kondra Kundra…insomma il suo nome l’abbiamo un po storpiato tutti.

O forse perché adesso a Parma va di moda non dare risposte e scaricare le colpe. E non fare nemmeno le cose. Il sindaco promette il piano neve da quasi un milione di euro, poi non funziona, la città si blocca, immobile, manco non avesse mai visto un fiocco, e lui se la prende con i social network l”opposizione e Iren, tagliano i fondi ai disabili perché la bionda assessora con l’aria da dura non sa dove trovare i soldi per la sua cooperativa di fiducia ed è più comodo tagliare che amministrare.

Comunque, le dicevo, sior Manenti. Che intenzioni ha col mio Parma? Sa io allo stadio verrei anche in D, ma vorrei sapere cosa mi aspetta. Non me, il Parma, intendo.

Lei perché compra una società con più debiti che crediti, che interessi ha? Cosa vuole farne? Che interesse ha?

Le sue mosse quali saranno? Mi perdoni, non la voglio disturbare. Più che risposte per iscritto o per conferenza vorrei fatti. Verità. Idee.

Magari anche numeri, quelli veri, del buco del Parma, quelli veri ripeto, non quelli che Taçi ora dice che gli hanno spacciato per buoni per poi accorgersi che non lo erano, ammesso che lui non menta. Numeri,  di quanto investirete per ricostruire. Vorrei dire consolidare, ma qui, di solido o consolidabile, non vedo nulla.

Sior Manenti, la prego. Fatti e verità. Non sarà mai peggio dello sprofondare senza dignità ne speranze, senza notizie su un futuro che vedrà sempre me, e i miei simili, tifosi del Parma, s’intenda, vicini alla squadra. Perché non l’amiamo, sior Manenti.

E lei, da che amore è mosso?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*