Home » Sport » Parma Calcio » Cassano vs Donadoni: “E’ un Crisantemo attaccato ai soldi”

Cassano vs Donadoni: “E’ un Crisantemo attaccato ai soldi”

550011_heroaIl rumoroso addio di Antonio Cassano al Parma ha destato scalpore e ovviamente generato più di qualche polemica. Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus, il tecnico dei ducali Roberto Donadoni è tornato sulla questione spiegando che “andarsene è da vigliacchi”, con chiaro riferimento a FantAntonio.

La risposta piccata di Cassano attraverso l’account twitter della moglie Carolina Marcialis, non è tardata ad arrivare e come spesso accade il veicolo più diretto sono i social network, nello specifico Twitter, ormai diventata la valvola di sfogo principale per calciatori e non.

#dignità #antoniocassano #forzaparma pic.twitter.com/c2DMccIKsr

— Carolina Marcialis (@chriscarol99) 29 Gennaio 2015
“Dopo 17 sconfitteparlare di dignità è il colmo!! Capisco che hai perso l’occasione per andare via prima e capisco anche l’attaccamento ai soldi ma prima o poi qualcuno ti cercherà abbi fede Crisantemo!! AC #Forza Parma”.

Il riferimento è alla trattativa tra Donadoni e la Laziorisalente a quest’estate e secondo ‘Sky Sport’ la Marcialis avrebbe fatto semplicemente da tramite a Cassano per lo sfogo. Il soprannome ‘Crisantemo’, infatti, è stato coniato tempo fa proprio dallo stesso Cassano per il povero Donadoni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*