Home » Sport » Parma Calcio » Parma Fc, le prime parole del nuovo presidente

Parma Fc, le prime parole del nuovo presidente

image

Possono essere considerate le prime parole da Presidente del Parma, almeno in via ufficiale. Ermir Kodra ha rilasciato un’intervista all’emittente albanese SuperSport, nella quale ha parlato della situazione del Parma e del mercato, facendo grandissima attenzione a non menzionare mai direttamente Rezart Taçi, precisando di rappresentare semplicemente la Dastraso Holdings Ltd.

“Siamo stati vicini a Balotelli – dice Kondra – arriveranno altri top player”.

“La situazione finanziaria del Parma è abbastanza difficile ma noi abbiamo una strategia che riguarda sia la parte economica che quella sportiva e sono convinto che attraverso questa strategia raggiungeremo il risultato.

Stiamo lavorando con tutte le nostre forze per salvare la squadra e per rinforzarla con un attaccante di grande valore, che possa aiutarci a risolvere i problemi: è difficile ma non impossibile.

Abbiamo portato alcuni giocatori di valore, il nostro obiettivo è quello di trovare altri top player. Siamo stati molto vicini a Mario Balotelli, ma non siamo riusciti a chiudere la trattativa.

Il nostro direttore Pietro Leonardi però sta lavorando sodo per portare quell’attaccante che serve. Io rappresento solo la Dastraso Holding, un gruppo russo-cipriota che opera nel campo degli idrocarburi.

Questo è il nostro primo passo nel campo dello sport in Italia”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*