Home » Sport » Parma Calcio » Ghirardi racconta la sua verità’. Solo sua, però

Ghirardi racconta la sua verità’. Solo sua, però

Tommaso Ghirardi interrompe il silenzio è parla col Corriere della Sera. Una lunga intervista, in cui sdogana alcune convinzioni e luoghi comuni.

Sostiene di aver pagato i dipendenti, l’IVA pure, che contro di lui e’ ‘ in corso una congiura e….che Il presidente del Parma e’ Pasquale, non Fabio, Giordano.

Dunque il Padre. Dunque, stiamo giocando a rimpiattino del prendersi per i fondelli?

Andiamo con ordine.

Ghirardi esordisce con un’auto lusinga dei propri anni d’oro tra Parma e Carpenedolo. Passi pure.

Passa un po’ meno che dica che ignora la situazione debitoria di Energy TI Group, ma che la EventiSportivi ha chiuso in attivo. E quindi? Che c’entra?

E ancora. “Ho pagato iva e dipendenti”. E mostra le carte. Si, è i fornitori invece? E il punto di penalizzazione? “E’ una congiura”.

Effettivamente Al Quaeda lo ha messo nel mirino, lo suppone anche la CIA. “Non capisco a chi, ma a qualcuno devo aver fatto dispetto” – sostiene. Affermazione che si commenta da sola.

Sull’Europa League negata: “Un’ingiustizia”. Ariammoh.

Sul mercato non fatto: “Il problema fisico di Biabiany ci ha bloccato”.

Una scusa per tutto. Fino alla trattativa tirata troppo per le lunghe e costata altre penalizzazioni: “colpa degli acquirenti”- si legge tra le righe.

Che lui conosce: “Io ho trattato con loro, Doca e’ un loro amico, io non ci ho parlato”. Ed ecco la bomba: “Che io sappia il presidente e’ il padre di Fabio Giordano, Pasquale”.

Ma come, non era il figlio? Cosa ci siamo persi???

Ultimissima perla: “I tifosi dovrebbero ringraziarmi”.

Ma de che???? Di aver comprato la squadra a zero e averla rivenduta indebitata dopo una retrocessione è una promozione???

Il bel tacer non fu mai scritto, presidente.

 

 

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*