Home » Cronaca » Auser: la Rossi dice falsità, non abbandoniamo il servizio solo per senso di responsabilità

Auser: la Rossi dice falsità, non abbandoniamo il servizio solo per senso di responsabilità

qmNZ9nKB7no=--

Porte chiuse, senza speranza di riapertura. l’User è chiaro: rinunciamo al dialogo con la Rossi. Consensualmente. Perchè anche l’Auser chiede di poter cambiare interlocutore “per chiarire le incomprensioni”. “Il sindaco Pizzarotti ci incontri”, è la proposta del direttivo dell’associazione, per venire a capo della polemica che riguarda il tema del trasporto disabili, dei nonni-vigili e della sorveglianza sugli Happy Bus.

Una proposta fatta durante la conferenza stampa indetta oggi, trasformatasi in dibattito grazie alla presenza del presidente regionale Auser, di quello provinciale, dei tre consiglieri comunali di maggioranza Stefano Fornari, Barbara Cacciatore e Lucio De Lorenzi, dei deputati Patrizia Maestri e Giuseppe Romanini e dei consiglieri di minoranza Ghiretti, Manno e Volta.

Dall’Auser dura critica all’assessore Rossi (“non siamo guidati dalla Cgil o da nessun altro”) e “nonostante gli attacchi dell’assessore, il Comune ci chiede di continuare il servizio di trasporto disabili fino al 31 marzo. Noi diciamo di sì per senso di responsabilità. Ma se l’assessore non cambia atteggiamento e continua a insultarci, dicendo falsità, saremo costretti a interrompere immediatamente la collaborazione prima della scadenza della proroga”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*