Home » Sport » Parma Calcio » Parma Calcio: Tutte le strade portano a…Taçi

Parma Calcio: Tutte le strade portano a…Taçi

timthumb.phpOrmai, lo ammettiamo, ci siamo stufati anche noi di parlare di Rezart Taçi, del cambio di proprietà del Parma e di raccogliere indizi che portano, in modo sempre più inconfutabile, al petroliere albanese.

Ma Settore Crociato, il sito che fa capo a Giuseppe Squarcia, responsabile dei rapporti con la tifoseria di Parma Fc, giornalista professionista e collaboratore dell’ufficio stampa della società crociata, offre un indizio ghiottissimo con il post che segue, corredato dalla foto sopra.

Un’era, durata quasi otto anni (proprietà della famiglia Pasotti-Ghirardi), che si chiude (ventiquattro ore fa definitivamente, con l’approvazione del bilancio).

Un’altra, quella che farà riferimento al petroliere Rezart Taci, che si apre. La strada del Parma Calcio, cominciata un secolo fa, che prosegue.

Con l’immagine scattata ieri pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio, sotto la neve, di una corsa della squadra Crociata in prospettiva che fotografa la realtà.

Dopo una momentanea bufera, arriverà il sole. Come è sempre stato, soprattutto nell’esistenza di un’avventura sportiva”.

Dunque, non un indizio qualsiasi, non una fonte come le altre. Una ufficiale, o quasi.

Le strade del Parma Calcio, portano tutte a Rezart Taçi.

(ladydì)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*