Home » Cronaca » Anche il Boss di Mafia Capitale in Via Burla

Anche il Boss di Mafia Capitale in Via Burla

C_4_articolo_2086736_upiImagepp-300x169

Non bastavano Bernardo Provenzano e Totò Riina. Non bastava il confino a Salsomaggiore e le infiltrazioni mafiose che ormai in città e provincia condizionano e gestiscono edilizia commercio e altri settori.

Ora anche Mafia Capitale, lo scandalo che sta scuotendo Roma, la collusione tra mafia imprenditoria e politica, sbarca in Via Burla: li, in regime di 41 bis, è stato trasferito Massimo Carminati.

Carminati è stato trasferito dal carcere di Tolmezzo (Udine).

La notizia è stata confermata dal legale di Carminati, Giosuè Naso, secondo il quale il trasferimento è avvenuto il giorno di Natale. Nella stessa struttura è detenuto anche il super boss Totò Riina.

“Non conosco le motivazioni del trasferimento – ha detto il legale di Carminati -. Parma è un carcere più duro di Tolmezzo, ma forse hanno considerato che c’è un centro medico più attrezzato. Carminati ha un frammento di pallottola nel cranio, quella sparata da un poliziotto nell’81 che gli ha portato via l’occhio sinistro. Ha un’ablazione totale del bulbo oculare ed è costretto a una pulizia e a un cambio di cerotto quotidiani e c’è sempre un rischio teorico di infezione”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*