Home » Sport » Parma Calcio » Parma Fc: il presidente è Pietro Doca

Parma Fc: il presidente è Pietro Doca

phpThumb_generated_thumbnailjpg

Che l’ufficio comunicazione del Parma Calcio non brilli per rapidità e non splenda per iniziativa negli ultimi tempi, l’avevamo già notato, tra scarne note prive d’anima e grandi silenzi.

Ma la perla arriva dall’organigramma, aggiornato prima del… gran rifiuto di Pietro Doca, che è’ stato prima presidente ufficiale, poi ha rinnegato la carica, poi si è’ autoproclamato vice, poi è’ stato scaricato in favore di Fabio Giordano.

Che secondo l’organigramma del Parma sarebbe vice…ma secondo lo statuto Figc non può essere proprio nulla, avendo in capo un fallimento con la Fabio Giordano s.a.s di cui era accomandatario di maggioranza. Ma secondo la farsa della presentazione ufficiale sarebbe… Presidente pro tempore appunto.

In attesa che il presidente ufficiale si palesi. Se fosse Doca, il sito avrebbe ragione. Se fosse Taci, non sarebbe aggiornato.

E se fosse ancora Ghirardi, come sostengono i più, impegnato a accompagnare il Parma verso una “morte dolce”?

Forse le prime risposte si avranno domani: la squadra si riunirà per il primo allenamento in vista di Parma Fiorentina, la società “uscente” si riunirà per l’approvazione del bilancio.

Fallimentare, ovviamente.

Poi alla società entrante il compito di prendere atto della situazione debitoria e formalizzare il passaggio delle quote, far dimettere il vecchio cda e nominare quello nuovo.

Ammesso e non concesso non ci sia ennesimi ribaltoni. Ormai ci aspettiamo di tutto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*