Home » Cronaca » Movida: prorogata la chiusura per Vigilia e Ultimo

Movida: prorogata la chiusura per Vigilia e Ultimo

movida

Commossi da cotanta intelligenza dimostrata dal Comune di Parma nel prendere questa illuminata decisione, che magari permetterà agli esercenti di guadagnare due euro in più da spendere nei saldi, il cui inizio è stato anticipato al 3 di gennaio (rispetto al consueto inizio dopo l’Epifania) e che dureranno 60 giorni, riceviamo e pubblichiamo da Ascom. 

Si comunica che, come previsto dall’ordinanza del Comune di Parma n°141013 del 23/12/2014, è prevista la deroga alla chiusura dei pubblici esercizi per le serate del 24 Dicembre e del 31 Dicembre prossimi fino alle ore 3,00 relativamente a quelle attività che sono soggette alla limitazione degli orari di apertura, ovvero quelle ubicate nelle “aree movida” dei comparti Farini e D’Azeglio e in Piazza Ghiaia.

Per tutti gli altri pubblici esercizi è in vigore anche in queste serate la liberalizzazione degli orari. Si invitano però tutti coloro che intendono variare il proprio orario di apertura nelle suddette serate di comunicarlo agli uffici preposti del Comune di Parma.

Con altra ordinanza (la OSFP/2014/128 del 23/12/2014) è fatto divieto per le attività di somministrazione e vendita di bevande site nel perimetro compreso tra B.go Tommasini, Via Sauro, Via Cavestro, P.zza Steccata, Via Mameli, Via Mistrali e B.go XX Marzo, sia la somministrazione che la vendita di bevande in contenitori di vetro o alluminio dalle ore 15,00 del 31 dicembre fino alle 5,00 del 1 gennaio 2015.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*