Home » Cronaca » “Corpi di reato all’asta”: in vendita bottini e attrezzi da scasso

“Corpi di reato all’asta”: in vendita bottini e attrezzi da scasso

8029

Grande vendita all’asta giovedì 11 dicembre presso l’Istituto di vendite giudiziarie di strada Traversante San Leonardo: verranno messi all’incanto ingenti lotti di “corpi del reato”, ossia merce finita sotto sequestro perché oggetto di furto e mai reclamata o perché utilizzata per compiere reati. Sono disponibili 61 gioielli di ogni varietà e valore: dalla bigiotteria in pietre lucenti che parte da una base di zero euro a Rolex contraffatti, fino a monili più preziosi in oro come anelli con brillanti, bracciali, un orologio Longines da 250 euro e un Cartier con base di 2mila euro. Ideale per chi volesse tentare di aggiudicarsi un bel regalo di Natale a prezzi concorrenziali.

Numerosi poi i lotti di attrezzi da scasso: per poche decine di euro è possibile portarsi a casa intere cassette degli attrezzi con cacciavite, tronchese, seghetti, martelli, piede di porco e lime. Disponibile anche un flessibile Black&Decker con altri attrezzi al prezzo base di 30 euro. Odore d’affari anche per le biciclette: le basi d’asta vanno dai 10 ai 30 euro. A partire da 100 euro sarà possibile portare a casa un pc con tastiera, mouse, webcam, modem, masterizzatore, un notebook Acer con la sua custodia.

L’asta prenderà il via l’11 dicembre alle 14.30. Gli oggetti posti in vendita verranno esposti per la visione al pubblico mercoledì 10 dicembre dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 18 e l’11 dicembre dalle 9 alle 12.30.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*